sabato 21 gennaio 2012

Presentazione

Salve a tutti,
lo dico perchè l'educazione è importante e nel remoto caso in cui qualcuno visitasse questo Blog è giusto essere educati fin dall'inizio.

Detto questo, non starò a dilungarmi sul dirvi chi sono e cosa faccio, alla fine sinceramente lo ritendo poco interessante, l'unica cosa che vi dirò di me è che sono una persona come tante, vivo in questo mondo, in Italia per l'esattezza, e mi mi pongo una miriade di domande alle quali cerco di dare una risposta usando il comunissimo e sottovalutatissimo buon senso.

Penso sia sotto gli occhi di tutti che il Nostro Paese (e non solo) versi in una situazione tutt'altro che felice, molte persone hanno sicuramente inquadrato parecchi dei punti più problematici e hanno ipotizzato, come me, qualche possibile soluzione. Qui arriviamo ad una svolta perchè le persone così dette comuni inquadrano i problemi, ipotizzano soluzioni ma non hanno assolutamente un luogo dove dibattere e proporre tutto questo non potendo così arricchire con una politica reale questo Paese?

Spero che lettura vi sia gradevole e che vogliate partecipare dibattendo su questi o altri argomenti, sono disponibilissimo al confronto costruttivo. 




Nessun commento:

Posta un commento